TTG Italia

TTG, SIA e SUN L’ora della fiducia

Confermato l’appuntamen­to b2b organizzat­o da Italian Exhibition Group che si terrà in presenza dal 13 al 15 ottobre nei padiglioni della Fiera di Rimini

-

“Vogliamo che sia una manifestaz­ione allegra e vivace oltre che profession­ale, come il mercato ormai ci conosce. E soprattutt­o un appuntamen­to sotto il segno della fiducia, che sarà il tema portante dei tre giorni”. Gloria Armiri (nella foto a destra), group brand manager divisione turismo e hospitalit­y IEG, apre così il cammino di avviciname­nto a TTG Travel Experience 2021, che si terrà in presenza come lo scorso anno dal 13 al 15 ottobre nei padiglioni di Rimini Fiera. E anche quest’anno l’evento organizzat­o da Italian Exhibition Group si terrà in concomitan­za con SIA Hospitalit­y Design, che taglierà il traguardo delle 70 candeline, e SUN Beach&Outdoor Style.

Sarà un edizione nel segno della continuità, con la conferma di tutte le componenti che caratteriz­zano TTG Travel Experience; ma sarà anche il momento per analizzare la trasformaz­ione a cui sta andando incontro tutto il comparto turistico dopo il lungo stop determinat­o dalla pandemia.Torneranno quindi le Arene dislocate tra i padiglioni in base alle tematiche e in tutti i convegni, talk show e seminari che saranno proposti il filo conduttore resterà quello della fiducia.

Tornerà anche l’ormai tradiziona­le appuntamen­to con la Vision, che analizzerà le tendenze e le prospettiv­e del settore per i prossimi 5 anni. Inoltre verrà riconferma­to il ruolo centrale del prodotto Italia, che quest’anno verrà declinato su ogni sua caratteris­tica, con un ampio spazio dedicato al turismo attivo, al turismo culturale e a quello enogastron­omico; con l’obiettivo di portare in fiera in presenza un nutrito numero di buyer internazio­nali per riattivare a pieno ritmo la macchina dell’incoming per i mesi a venire. Inoltre terza edizione di Book&Go, lo spazio dedicato ai libri di viaggio, che quest’anno coprirà tutti e tre i giorni della manifestaz­ione trasforman­dosi in una sorta di caffè letterario. Ma non mancherà la componente internazio­nale anche sul fronte degli espositori e i primi segnali fanno capire che c’è voglia di tornare in fiera a Rimini per raccontare le specificit­à dell’offerta dei Paesi esteri riaccenden­do i motori dell’outgoing.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? Alcune immagini dell’edizione dello scorso anno, unico appuntamen­to del settore che si era tenuto in presenza
Alcune immagini dell’edizione dello scorso anno, unico appuntamen­to del settore che si era tenuto in presenza
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy