Panorama

LA TOP 6 I PIÙ CLICCATI DELLA SETTIMANA

- a cura di Marco Morello

Parola più cercata in Italia Su Google è di tendenza la vicenda Fenati-Manzi:

il caso del pilota Romano Fenati che a tutta velocità, durante una gara di moto, ha tirato il freno del rivale Stefano Manzi. Subito dietro la cantante Ariana Grande, affranta per la morte dell’ex fidanzato, il rapper Mac Miller.

Destinazio­ne più prenotata a livello globale La top 5 di Booking.com: Londra, Parigi, Tokyo, Dubai e Roma. In crescita i viaggi in solitaria.

Meta preferita: l’Australia, in particolar­e a Darwin, Wagga Wagga e Byron Bay. Picchi di arrivi previsti il mese prossimo a Monaco, in vista dell’annuale Oktoberfes­t. Oggetto più venduto su eBay.it La cinese Xiaomi è sbarcata anche in Italia con i suoi smartphone di qualità a prezzo ridotto. Come il Mi A2 Lite (195 euro): schermo da 5,84 pollici, doppia fotocamera, fino a 48 ore di autonomia. App più scaricata in Italia Un’occhiata a Facebook e Instagram, un po’ di WhatsApp e il telefono ci ruba tempo. Troppo. Nudge impone la disciplina con la forza: blocca le applicazio­ni che provocano maggiori distrazion­i e ne suggerisce altre, come quelle per meditare o leggere libri e notizie.

Video più visto nel mondo «Non domandarti se i tuoi sogni sono folli, chiediti se lo sono abbastanza». Dream crazy,

lo spot di un noto brand, è un invito ad abbandonar­e la paura e a credere in sé stessi. Oltre 25 milioni i clic su YouTube.

Canzone più shazammata nel mondo In my mind

del produttore lituano Dynoro e del deejay italiano Gigi D’Agostino è in cima alle ricerche sulla app Shazam su scala mondiale. Al secondo posto Solo dei Clean Bandit con Demi Lovato, al terzo Promises di Calvin Harris con Sam Smith.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy