Oggi

Ilary Blasi

Al matrimonio della sorella Melory, tutti gli occhi sono per lei e Totti di Marianna Aprile

- Di Marianna Aprile

Si dice che i matrimoni siano le occasioni in cui l’essenza di una famiglia viene fuori. E a guardare le immagini esclusive delle nozze di Melory, sorella di Ilary Blasi, sembra proprio così. Attorno alla piccola di casa, l’ultima ad accasarsi col fidanzato storico Tiziano Panicci, si è compattato lo statomaggi­ore del clan, tutto al femminile. Testimoni della sposa

erano Ilary e Silvia, le sue sorelle. A dirigere il traffico di ospiti e nipoti, c’era Daniela Serafini, mamma di Ilary&Sisters, che il vigile urbano, a Roma, lo fa davvero. A vigilare su tutti c’era, elegantiss­ima, Marcella, nonna di Ilary e della sposa.

IL «SÌ» DOPO 46 GIORNI DI FESTEGGIAM­ENTI Tutte concentrat­e a far riuscire una festa preparata a lungo e anticipata da molti altri festeggiam­enti. Tutto è iniziato il 18 maggio scorso, data del matrimonio civile tra Melory e Tiziano. Con sprezzo della logica, qualche settimana dopo il «sì» Melory è partita per un weekend a Ibiza con le amiche, per unmoviment­ato addio al nubilato, cui Ilary però non ha partecipat­o (era già in vacanza con il suo Francesco e i bimbi). Il 28 giugno, quindi, Melory ha organizzat­o un altro addio al nubilato, tutto romano, con

un gruppo più allargato di amiche e con le sue sorelle, Ilary e Silvia. Infine, il 2 luglio il «sì» religioso nella chiesa di San Bartolomeo, sull’Isola Tiberina, nel cuore della Capitale. Cui è seguito un riceviment­o alCasale Torre Annunziata, una villa a pochi passi da uno dei santuari più importanti di Roma, quello della Madonna del Divino Amore. Gli abiti che Melory ha scelto per le testimoni, Ilary e Silvia, erano supersexy (scollatura profonda impreziosi­ta da sexy-perle, schiena scoperta), ma Ilary ha provato in ogni modo a “sdrammatiz­zarlo” per non rubare la scena alla sorella: se in chiesa ha raccolto in un’acconciatu­ra elegante i capelli, al riceviment­o li ha sciolti in una chioma selvaggia e ha aggiunto all’outfit una giacca di pelle con borchie. Il tutto, con candide scarpe da ginnastica ai piedi. Non mettere in ombra la sua bellezza è stato il regalo più bello che Ilary potesse fare a Melory nel suo giorno più importante. In attesa del suo Grande Fratello Vip (che condurrà di nuovo in autunno), Ilary si dedica alla felicità della sua piccola sorella. Prima di godersi la prima estate in cui non dovrà dividere il suo Francesco con la Roma.

«MIA MADRE HA DATO ALLA PRIMA FIGLIA UN NOME NORMALE, SILVIA. POI CON ME EMELORYSI È LANCIATA...»

 ??  ?? Melory Blasi e Tiziano Panicci tagliano la torta a fine riceviment­o. Sopra, un brindisi con bacio. I due sono fidanzati da molti anni. Lui lavora alle Poste, lei fa l’ortottista.
Melory Blasi e Tiziano Panicci tagliano la torta a fine riceviment­o. Sopra, un brindisi con bacio. I due sono fidanzati da molti anni. Lui lavora alle Poste, lei fa l’ortottista.
 ??  ??
 ??  ?? IL DETTAGLIO È SPORTIVO A destra, Ilary Blasi, 36, con Francesco Totti, 41, e la loro Isabel, 1. Sopra, Melory con papà Roberto. Ilary ha scelto scarpe sportive sotto l’abito lungo.
IL DETTAGLIO È SPORTIVO A destra, Ilary Blasi, 36, con Francesco Totti, 41, e la loro Isabel, 1. Sopra, Melory con papà Roberto. Ilary ha scelto scarpe sportive sotto l’abito lungo.
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy