La Gazzetta dello Sport

Domani Napoli contro il Barça: arbitra Brych

-

●Da domani tornano le coppe europee con cinque italiane impegnate (Atalanta, Napoli, Juventus, Roma e Inter). Come di consueto, si parte con la due giorni di Champions, poi tocca all’Europa League.

CHAMPIONS LEAGUE La massima competizio­ne europea è già partita con l’andata di quattro ottavi di finale: Atletico MadridLive­rpool 1-0, Borussia-DortmundPa­ris Saint Germain 2-1, AtalantaVa­lencia 4-1, Tottenham-Lipsia 0-1. Domani, alle 21, sono in programma altre due gare di andata degli ottavi di finale: Chelsea-Bayern Monaco (arbitra il francese Clément Turpin) e Napoli-Barcellona che sarà diretta dal tedesco Felix Brych, mentre gli assistenti saranno i connaziona­li Mark Borsch e Stefan Lupp. Il giorno dopo, mercoledì 26, sempre alle 21, ecco Real Madrid-Manchester City e Lione-Juventus. La gara di ritorno dei bianconeri è in programma martedì 17 marzo alle 21, quella del Napoli il giorno dopo e sempre alle 21. L’Atalanta, invece, andrà sul campo del Valencia martedì 10 marzo alle 21.

EUROPA LEAGUE

Giovedì invece ci sarà il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Due le squadre italiane impegnate ed entrambe hanno vinto all’andata. La Roma, dopo l’1-0 dell’Olimpico, andrà sul campo dei belgi del Gent: il fischio d’inizio alle 18.55 con diretta su Sky. L’Inter invece giocherà in casa alle 21 (diretta Sky) contro i bulgari del Ludogorets battuto 2-0 in trasferta: con ogni probabilit­à si giocherà a porte chiuse.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? Il tecnico Gennaro Gattuso, 42
Il tecnico Gennaro Gattuso, 42

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy