Corriere di Bologna

Riecco Cordinier

- Luca Aquino © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

6,5 Cordinier Torna a uscire dal guscio, finalmente. Attacca il ferro, si prende responsabi­lità, non è mai passivo e va a briglie sciolte (5/11 e 8 rimbalzi) asfissiand­o anche Campazzo. Segnali incoraggia­nti

6 Lundberg Gioca da secondo play senza Hackett con letture non sempre convincent­i. Ci prova con il suo uno contro uno, ha coraggio ma di fronte trova un muro (5/12).

6 Belinelli Braccato da tutta la difesa spagnola, trova poco spazio per le sue raffiche (3/9) ed è più utile da sponda (5 assist).

5,5 Pajola Festeggia 400 presenze in bianconero, prova a dare tutto ma gli avversari lo fanno correre a vuoto. 6 Dobric Una bella incursione a centro area, poi la tripla del 62-69 che riaccende la speranza.

5 Lomazs Cinque minuti trasparent­i. 5 Shengelia Va sotto contro

Yabusele su due lati del campo, prova a reagire da leone ferito (5/12) ma questa volta deve inchinarsi all’avversario.

6,5 Mickey Disastrosa sequenza a fine primo quarto, torna da cinque nella ripresa e con uno sprazzo da sette punti di talento e classe regala l’illusione della rimonta fino al -5.

6 Polonara C’è nel quintetto della rimonta mettendoci energia e sacrificio in difesa.

5 Zizic Converte un paio di scarichi all’inizio, ma poi Tavares gli prende le misure e lui si eclissa facendosi intimorire dall’ombrello avversario.

6 Dunston Registra la difesa dopo l’inizio traballant­e, infila due canestri poi si ammacca un ginocchio e non si rivede più.

5,5 Abass Da 4 non fa male.

6 Banchi Senza Hackett la squadra riesce a tenere botta, gli esterni attaccano l’area con sorprenden­te qualità ma dall’arco il 4/19 rende impossibil­e l’impresa.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy