Corriere di Arezzo

Il Soci Casentino rimanda la festa

Giannotti culla il sogno promozione, Bruni lo sveglia

-

BIBBIENA

Culla il sogno promozione il Socicasent­ino, ma non fa i conti con la Bibbienese che riesce a trova il gol del pareggio quasi al 90’. Pronti via e subito in avanti la Bibbienese con Bruni che riceve un cross dalla destra, ma non ci arriva di un soffio in piena area di rigore. Risponde Giannotti al 16’ con un gran tiro dalla distanza che non dà scampo al portiere. Due minuti dopo perde palla Franchi e Giannotti da due passi non trasforma. 24’: Fabbrini si porta al tiro, ma il pallone finisce sul fondo. 32’ Brogi anticipato per un soffio da Bronchi. Un minuto dopo Bruni effettua un tiro cross che sfiora la traversa.

Nel secondo tempo Fani sferra un gran tiro che Violini para. 65’ Giannotti ci prova di testa, ma pallone termina fuori.

70’ Tinti si porta in area avversaria, ma non riesce a concludere a rete. All’ 85’ ancora Tizzi mette scompiglio, ma la difesa respinge. Un minuto dopo ci prova il bomber Ceramelli che però ieri aveva le polvere bagnate. Nel finale quando sta per arrivare il novantesim­o, la Bibbienese trova la rete del pareggio.

Il gol di Bruni arriva dopo un calcio d’angolo batti e ribatti, e alla fine il pallone entra in rete.

Per il Socicasent­ino arriva il punto che non serve però per festeggiar­e la vittoria del campionato che è rimandata di una settimana.

La capolista bloccata dalla Bibbienese tiene in frigo lo champagne

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy