Corriere dello Sport

Malore Gomis ansia a Salerno

- Di Franco Esposito SALERNO

La Salernitan­a è in ansia per Iron Gomis. Dopo un lieve malore accusato presso la sua abitazione nella mattinata di ieri, il giocatore è sotto osservazio­ne presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per ulteriori accertamen­ti. Soltanto oggi ne sapremo di più.

Brutte notizie che mettono in secondo piano la ristruttur­azione societaria. Gli obiettivi principali sono Angelozzi come ds e Grosso come allenatore. Ma bisogna attendere. Se il Frosinone dovesse centrare la salvezza, Angelozzi, che è in scadenza, potrebbe restare in Ciociaria. E poi sul dirigente siciliano ha puntato la sua attenzione anche la Sampdoria, che proporrebb­e un triennale. Il casting per il ds in casa Salernitan­a è appena iniziato. Faggiano e Meluso sono altri nomi nella lista. Oltre a Grosso, per la panchina piacciono anche Dionisi e Zanetti. Molto dipenderà anche da quanto la Salernitan­a riuscirà ad incassare dalle cessioni. Una su tutte, quella di Boulaye Dia.

Intanto, è iniziato ieri mattina l’arbitrato tra la Salernitan­a e l’attaccante senegalese. In uno studio legale di Roma, dinanzi al presidente Fumagalli ed agli arbitri Auletta (per la Salernitan­a) e Macrì, sono stati ascoltati tre testimoni in oltre quattro ore: l’ex diesse granata De Sanctis, il segretario Dibrogni (testi chiamati

dalla Salernitan­a) e la rappresent­ante degli agenti del calciatore. Era presente anche Dia. La Salernitan­a era rappresent­ata dai professori Fimmanò e Sica e dall'avvocato Chiacchio, il giocatore dagli avvocati Gallavotti e La Porta. Prossima udienza il 10 maggio, quando sarà ascoltato anche Liverani. Dia ha chiamato come testimoni i calciatori Costil e Lassana Coulibaly.

Il gruppo ha ripreso ieri pomeriggio la preparazio­ne in vista del match con l’Atalanta di lunedì all’Arechi. Kastanos ha lavorato a parte, ma potrebbe farcela a rientrare. Spera anche Boateng. Fisioterap­ia per Gyomber e Candreva. Mancherà Pierozzi per squalifica. Out Maggiore.

 ?? ?? Iron Gomis, 24 anniLAPRES­SE
Iron Gomis, 24 anniLAPRES­SE

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy