Corriere dello Sport

La Samp di Pirlo ospita il temibile Venezia

A Marassi la combo 1X più Goal rende 2.30 volte la posta

- Di Marco Sasso JACKPOT 2001

In Serie B soltanto due squadre sono scese in campo due volte senza incassare gol nelle prime due giornate di campionato. Il Bari di Michele Mignani dopo aver pareggiato all’esordio in casa contro il Palermo (0-0) è riuscito a conquistar­e i tre punti in trasferta contro la Cremonese (1-0). Allo stadio “San Nicola” ora arriva un Cittadella che prima di perdere per 2-0 al “Tardini” di Parma aveva battuto per 1-0 la Reggiana davanti al proprio pubblico. I precedenti della passata stagione hanno visto i pugliesi uscire imbattuti sia all’andata (3-0 al “Tombolato” di Cittadella) che al ritorno (1-1 a Bari). Il segno 1 in questo incontro è offerto a 2.25 mentre il “2” al novantesim­o si gioca mediamente a 3.35. Lo scenario che vede entrambe le compagini conquistar­e un punto al triplice fischio dell’arbitro moltiplica invece la posta per 3.25. Per le quote sembra abbastanza probabile il terzo Under 2,5 consecutiv­o per Bari e Cittadella, l’opzione che prevede al massimo due reti al termine del secondo tempo paga circa 1.55. Il No Goal, a 1.70, è “in vantaggio” sul Goal che paga doppio.

La Sampdoria di Andrea Pirlo dopo aver vinto a Terni per 2-1 non è riuscita a ripetersi in casa contro il Pisa (0-2). Il programma della 3ª giornata di Serie B vede l’undici blucerchia­to giocare di nuovo a Marassi stavolta contro un Venezia che nelle prime due gare del torneo ha prima battuto il Como per 3-0 e poi non è andato oltre l’1-1 con il Cosenza.

La squadra di Paolo Vanoli contro la Sampdoria si appresta a giocare per la prima volta lontano dal proprio pubblico. I bookie sembrano dar fiducia alla compagine ligure ma i lagunari con un

Nicholas Pierini in stato di grazia (3 gol in 2 partite) sono pronti a mettere in difficoltà la difesa della Sampdoria. Il segno 1 al triplice fischio dell’arbitro è proposto mediamente a 2.10 mentre sia il segno X che il successo ospite moltiplica­no la posta per circa 3.40. I blucerchia­ti dopo aver perso contro il Pisa proveranno ad evitare nuovamente la sconfitta, la “combo” che lega la doppia chance 1X al Multigol 1-4 è in lavagna a 1.55 mentre l’accoppiata 1X+Goal regala una quota pari a 2.30.

 ?? ??
 ?? ?? Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese del Venezia
Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese del Venezia

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy