Corriere dello Sport

In Betis-Osasuna piace la 1X più Under 3,5

Il Levante può segnare almeno una rete all’Atletico Madrid

- Di Marco Sasso JACKPOT 2001

Riflettori puntati sull’Estadio Benito Villamarín di Siviglia dove il Betis e l’Osasuna si apprestano a scendere in campo per giocarsi l’accesso ai quarti di finale di Copa del Rey. In Liga le due compagini sono divise solamente da un punto, i biancoverd­i nelle prime 16 gare disputate con 19 gol realizzati e 13 subìti hanno centrato la vittoria in 8 occasioni (4 pareggi e 4 sconfitte nelle restanti 8 partite) mentre l’Osasuna in questa prima parte di stagione ha fatto registrare 8 successi, 3 pareggi e 6 sconfitte.

Il Betis nelle ultime cinque gare ufficiali disputate davanti al proprio pubblico non ha mai segnato più di un gol. Anche l’ultimo precedente tra le due compagini andato in scena al “Benito Villamarín” ha visto l’undici di Siviglia segnare solamente una rete (1-0). Il segno 1 in questo match si gioca a circa 2.05, per correre meno rischi si può provare la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Under 3,5.

Nel calcio come nella vita di tutti i giorni capita di assistere ad eventi del tutto inaspettat­i. Al Ciudad de Valencia il Levante (squadra appartenen­te al campionato cadetto spagnolo) proverà a fermare l’avanzata dell’Atletico Madrid allenato da Diego Simeone. I “Granotes” nel turno precedente hanno eliminato in casa il Getafe per 3-2, l’ennesima vittoria fatta registrare dal club rossoblù davanti al proprio pubblico che si è andata a sommare al 2-1 inflitto all’Andorra sempre in Copa del Rey e ai 7 successi interni ottenuti in campionato. L’Atletico Madrid è senza dubbio una squadra di livello superiore, i “Colchonero­s” (quarti nella Liga spagnola) con 13 reti all’attivo e 7 al passivo hanno conquistat­o 17 punti nelle prime 9 trasferte di campionato. In Copa del Rey invece l’undici di Simeone arriva all’appuntamen­to dopo aver archiviato la pratica Real Oviedo con un netto 2-0. Le quote pendono dalla parte dell’undici di Madrid. Il segno 2 è in lavagna mediamente a 1.70 mentre il successo del Levante si gioca a 4.50. Il doppio confronto tra le due squadre andato in scena in Liga nella passata stagione ha visto la compagine di Valencia rimanere imbattuta sia all’andata (2-2 in casa) che al ritorno (vittoria per 1-0 al “Metropolit­ano Stadium”). Un gol dei padroni di casa in questo incontro moltiplica la posta per 1.57.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy