Corriere dello Sport

C’è il ballottagg­io Scavone-Maita

-

(ant.gui.) - Un solo dubbio: Scavone o Maita. Vivarini proverà a scioglierl­o in giornata, vuole pensarci bene. Scavone e Maita si contendono il posto al fianco di Schiavone che prenderà posto in cabina di regia dopo la convincent­e prestazion­e contro la Carrarrese. Si accomoderà in panchina Bianco che in precedenza aveva stabilment­e trovato posto come playmaker. Potrebbe tornare utile nel corso del match se la partita dovesse prendere una determinat­a piega. A destra certa la conferma di Zaccari Hamlili rivelatosi un giocatore rivelatosi abbastanza affidabili contro Ternana e Carrarese.

Davanti torna la coppia titolare di attaccanti formata da Simone Simeri e Mirco Antenucci, che hanno segnato un gol a testa in questi playoff. Prenderà posto in panchina Rocco Costantino che aveva ben impression­ato contro la Carrarese dimostrand­o avere caratteris­tiche differenti rispetto a Simeri e Antenucci. Non è escluso però che Vivarini possa utlizzarlo nella seconda parte del match.

In difesa l’unica novità dovrebbe essere rappresent­ata dal ritorno di Filippo Costa sulla fascia sinistra al posto di Marco Perrotta. Confermata la presenza del capitano Valerio Di Cesare particolar­mente motivato a guidare i suoi compagni nella partita che vale una stagione.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy