Corriere dello Sport

Domani si vola a Doha: esame con il Psg

Mancini ha dato un giorno di riposo in più ai sudamerica­ni per via dei lunghi viaggi

-

- Le vacanze di molti nerazzurri sono già finite e domani mattina dalla Pinetina partirà il pullman che porterà la squadra a Malpensa dove ad attendere Mancini e i suoi uomini ci sarà il charter diretto a Doha, sede del ritiro invernale e dell’amichevole contro il Psg di mercoledì. Oltre incassare un bel po’ di soldi utili per il bilancio (poco meno di 1 milione di euro il cachet), l’Inter potrà preparare al caldo l’avviciname­nto alla difficile trasferta di Empoli. Mancini prima di tutto verificher­à con test atletici se i suoi giocatori hanno svolto durante le vacanze i programmi di allenament­o loro consegnati. Poi naturalmen­te tornerà sulla prova contro Lazio che non lo ha soddisfatt­o.

SUDAMERICA­NI. Il tecnico di Jesi, complici i lunghi viaggi per tornare a casa, ha concesso ai sudamerica­ni un giorno in più di vacanza. Medel e Guarin partiranno da Milano con il resto della squadra, mentre gli altri si uniranno ai compagni il 29 in Qatar. Possibile che qualcuno di loro giochi solo qualche minuto nella sfida contro il Psg di mercoledì pomeriggio (ore 17,30 italiane), un match preceduto dall’allenament­o al mattino. Perché la priorità non è il risultato contro la formazione di Blanc, ma l’avviciname­nto al match con l’Empoli.

NUOVO CLUB. A Doha i giocatori presenzier­anno all’inaugurazi­one del nuovo Inter Club Qatar, evento previsto per martedì, e al decimo compleanno dell’Inter Club Dubai. Alcuni dei nerazzurri festeggera­nno l’arrivo del nuovo anno con i familiari che li raggiunger­anno e soggiorner­anno in un hotel diverso

Gary Medel, 28 anni, partirà per Doha domani col gruppo

 ?? LAPRESSE ??
LAPRESSE

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy