Corriere della Sera

Fischi per Gigio

- a. rav.

4,5 Donnarumma Male sul colpo di testa di Caldara, che era ravvicinat­o ma non irresistib­ile, e che respinge proprio sui piedi di Cristante. L’episodio fa scattare i fischi. Evita il terzo su Freuler.

5 Abate Deputato a occuparsi di Gomez, spinge molto raramente. E alla fine Gomez scappa.

5 Musacchio Anticipato da Cristante, infinite sbavature.

5,5 Bonucci Caldara gli sfugge nell’azione del gol, e dire che la sua pericolosi­tà di testa è nota. Poi qualche salvataggi­o.

4,5 Rodriguez Colpevole di aver mollato. 5 Kessie Ci mette il fisico e un po’ di coraggio, ma a sprazzi e giocando da solo. 5,5 Montolivo Via via perde lucidità e fiato

5,5 Bonaventur­a Avvio tra i più vispi, fine da sostituito. In mezzo un gol annullato e qualche spunto.

5 Borini La sua vocazione al sacrificio sta diventando inutile. Va vicino al gol con un tiro da fuori e ci va lontanissi­mo con altri mille.

5,5 Kalinic Nel primo tempo è protagonis­ta solo di un brutto fallo su Toloi non sanzionato. Va meglio nella ripresa, dove fa buone sponde per Kessie e Borini, ma al tiro viene sempre murato.

5,5 Cutrone Sulla fascia ci prova, ma funziona fino a un certo punto. Forse è meglio se sta più vicino alla porta. 5 Gattuso Non trova né veleno, né cura. Reazione solo un filo più convinta, errori sempre uguali, risultati anche.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy