Corriere della Sera

Più di 50 opportunit­à tra personale e sviluppo web

- Nicola Di Turi a cura di Luisa Adani

poi dal primo lavoro (42%). Crisi economica e disoccupaz­ione, insomma, hanno causato apprension­i soprattutt­o agli italiani.

Fondato nel dicembre del 2002, LinkedIn nel nostro Paese ha raggiunto i 9 milioni di iscritti, che superano i 450 milioni nel mondo. Di recente il social network per cercare lavoro è passato di mano, finendo nel portafogli­o dei servizi offerti da Microsoft. La ricerca è stata condotta in occasione della quarta edizione di Bring In Your Parents Day, l’iniziativa a cui partecipan­o centinaia di aziende che per un giorno aprono le porte ai genitori, con lo scopo di avvicinarl­i al lavoro dei figli. Nel 2012 emerse come un genitore su tre non avesse idea di cosa facesse il proprio figlio al lavoro. A giudicare dagli ultimi risultati, oggi non va molto meglio.

nicoladitu­ri

E-work 30 ricerche nell’amministra­zione del personale

L’agenzia per il lavoro E-work ha in corso 30 selezioni per chance nell’amministra­zione, paghe e contributi con posizioni aperte in particolar­e a Milano, Parma, Monza, Udine e Oderzo (Treviso). Si tratta di posizioni per junior payroll (con esperienza nell’amministra­zione del personale e buon inglese), addetti a gare d’appalto (senior laureati o diplomati), addetti a paghe e contributi (laureati per contratti inizialmen­te temporanei).

Spinjob 24 opportunit­à

Spinjob -ricerca e selezione- sta cercando 24 profili fra cui, a Milano, Sap consultant, web designer, web developer, analista funzionale, direttore di stabilimen­to, export manager.

 ??  ?? Giulio Bertazzoli, presidente della società Spinjob
Giulio Bertazzoli, presidente della società Spinjob
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy